11 maggio 16, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User | GOPRO Hero 4 Silver edition - originale
Come da titolo vendo la seguente camera Gopro 4 Silver ed. La camera è stata acquistata da me ad ottobre 2015 da un fotografo professionista che non la utilizzava. Memore di una "sola" , presa in precedenza, con una altra 3 black, avevo fatto tutte le verifiche del caso per accertarne la provenienza. Il customer service fu molto gentile dichiarando che il serial number indicava un prodotto originale. Infatti ritirata la cam, avevo fatto la registrazione e il download del fw con re-installazione, anche se era gia aggiornata, mi pare la v3.00?! Boh! Praticamente non l'ho mai usata per lo scopo che mi ero prefissato. Come l'ho presa sta. In foto tutto il corredo che avevo preso e che cedo . Insieme alla Gopro, la sua batteria originale, praticamente nuova e anche una micro sd class 10 a 16 gb Chiedo 250,00 + ss Vi prego di non chiedere sconti e non farmi perdere tempo, qual'ora interessati. La CAM , se volete vederla è visibile a zona ROMA NORD porte di Roma circa, previo concordato appuntamento. Invece, per ulteriori foto dettagliate chiedete, ma prendete una decisione in tempi ragionevoli, abbiamo tutti altre cose da fare mazzaluka@gmail.com cell. 348-7744123 WA o SMS --------------------------- Nome: Gian luca Cognome: Mazza Città: Roma
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" |
Bookmarks |
| |