|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 aprile 16, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Novara Provincia
| [No o Sped] Vendo Spektrum DX6I Pari al Nuovo!!! Scontrino, Garanzia, Scatola,Manuali
Come da titolo vendo questa Radio DX6I Mode 2 DX6i 6 Channel Transmitter Only MD2 (SPMR6630): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology (Che è possibile modificare in mode 1 su richiesta) La radio è Pari al Nuovo!!! (Ha ancora le pellicole protettive) Con Scontrino d'acquisto 18/08/2015, Scatola, Istruzioni, Manuali vari. In garanzia del produttore fino al 18/08/2017 ancora 14 Mesi di Garanzia!!! La radio è stata usata 4 volte di numero come seconda radio mentre l'altra era in riparazione e provata anche su Simulatore. Funzionante al 100% Offro garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI (Escluse S.S.) La mia richiesta per una radio in queste condizioni perfette e in Garanzia è di 70 Euro con consegna a mano zona Novara Provincia Preferenza per scambio a mano Eventualmente Posso spedire con la modalità che preferite aggiungendo le Spese di Spedizione. La Radio è in vendita anche su altri mercatini quindi non esitate troppo ;-) Vendo perchè solamente parzialmente compatibile con il modello che ho deciso di prendere attualmente Sono una persona estremamente precisa e affidabile, ho già fatto acquisti e vendite su questo ed altri mercatini, in più ho 120 Feedback positivi su Ebay. Contattatemi pure qui sul Forum oppure ancora meglio con WhatsApp al n. 3337833472 così vi posso inviare direttamente tutte le foto che volete ;-) --------------------------- Nome: Franco Cognome: Moroso Città: Ameno |
Bookmarks |
| |