10 dicembre 15, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User | TARANIS X9E - Pulpito
Vendo, acquistata a fine settembre, mai utilizzata praticamente (provata ed aggiornata), la TARANIS X9E. L'ho acquistata con l'intento di passare tutto dalla mia vecchia Taranis X9D , in breve tempo. Ad oggi ancora non faccio nulla. Evidentemente nelle prove effettuate non mi trovo. Decisamente meno pratica per la mia dinamica da campo. Certamente non per altri. La radio è molto bella. A corredo una RX X6R e bretella da campo originale. MODE 1 prova d'acquisto a corredo ed in foto. Acquisto Jonathan Roma Se l'acquistate, non essendo disponibile da Jonathan, è come se la prendeste da loro, ad un prezzo inferiore. Quindi, non chiedetemi sconti. Prezzo richiesto 309,00 spedita (intrattabili). Intrattabili anche i 9 perchè se la devo spedire, almeno intorno ai 300,00 li vorrei fare. Altrimenti la tengo, prima o poi la userò. SPEDISCO, se non ritirate a mano, con corriere e ci vogliono, minimo 15,00 RITIRO A MANO, prezzo 309,00 ALT, SCIO, AFFARISTI, PROPONENTI, SCONTAROLI o ROBA DEL GENERE. Chiedete se volete, ma c'è poco da dire mazzaluka@gmail.com 348-7744123 --------------------------- Nome: Gian Luca Cognome: Mazza Città: Roma
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" Ultima modifica di nortrop : 10 dicembre 15 alle ore 09:41 |
18 dicembre 15, 10:28 | #2 (permalink) Top |
User | Up
Ringrazio chi mi ha chiamato ma non svendo Ripropongo e aggiungo installato: MODULO orange DSM2/DSMX con 5 RX 9 e 6 ch 300,00 SPEDITO
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" |
Bookmarks |
| |