![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Materiale FPV Booster 2.4ghz, antenne mushroom, rx spektrum
Vendo per inutilizzo Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna, antenna patch 7DB, antenna stilo originale, Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato. prezzo 60 Euro + spedizione Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz una TX e una RX polarizzazione circolare destra RHCP attacco SMA (quello con il pin centrale per capirci), ottime per eliminare disturbi e per aumentare la distanza, si arriva tranquillamsnte con 200mw a circa 2km e oltre con ottima qualità... prezzo 20 euro + spedizione Ricevente spektrum AR6115E 6 canali Product Specifications Type: Microlite park flyer receiver Channels: 6 Modulation: DSM2®/DSMX® Band: 2.4GHz Length: 1.11 in (28.2mm) Width: 0.83 in (21mm) Height: 0.39 in (10mm) Weight: 0.14 oz (4.0 g) Voltage Range: Input: 3.59.6V prezzo 25 euro + spedizione Tutto il materiale funziona perfettamente --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Enea Città: Mondovi
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| aggiornamento prezzi
Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna, antenna patch 7DB, antenna stilo originale, Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato. prezzo 50 Euro + spedizione Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz una TX e una RX polarizzazione circolare destra RHCP attacco SMA (quello con il pin centrale per capirci), ottime per eliminare disturbi e per aumentare la distanza, si arriva tranquillamsnte con 200mw a circa 2km e oltre con ottima qualità... prezzo 15 euro + spedizione Ricevente spektrum AR6115E 6 canali Modulation: DSM2®/DSMX® Band: 2.4GHz prezzo 20 euro + spedizione Tutto il materiale funziona perfettamente
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| up
Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz VENDUTE!!! il resto disponibile
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| up aggiornamento prezzi
RX venduta Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna Antenna patch 7DB, antenna stilo originale Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato. prezzo 35 Euro + spedizione Tutto il materiale funziona perfettamente
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| chiudo
chiudo
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MATERIALE X FPV - OCCHIALI ZEISS -CAM PIXIM - VTX LAWMATE-ANTENNE Clover Leaf | SANDROS | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 29 marzo 14 19:17 |
Vendo materiale Per FPV (OSD, VTX, Antenne, Lawmate, UHF Rangelink) | marste881 | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 20 ottobre 13 15:09 |
2.4ghz tx booster | chrigui | Aeromodellismo Turbine | 25 | 30 maggio 11 16:32 |