01 aprile 15, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Cyclops Nova aggiornato versione 1.2 OSD autopilot RTH
Vendo CYCLOPS NOVA versione 1.2, sistema autopilota con gps e funzione RTH (ritorno a casa) completo di sensore corrente, sensore di livellamento, cavi, pulsante, antenna gps e tutto come da originale. Il sistema è stato usato sul mio beta 1400 con grandi soddisfazioni, prima di essere sostituito da piu recente Tornado. Tutto fuzniona correttamente, e tenuto bene non fatevi ingannare dalle foto con nastro isolante che vedete, serve solo per tenere la spugna sottostante per renderlo antiurto. Può essere usato come ottimo OSD, oppure come vero e proprio assistente nel volo FPV permettendovi oltre che far tornare a casa da solo il modello in caso di perdita di segnale della radio, di pilotare autolivellato in modo da avere sempre immagini ottime e riprese senza troppi ondeggiamenti. Istruzioni e caratteristiche complete qui http://www.himodel.com/manual/NOVA_O..._manual_en.pdf prezzo 60 euro + spedizione 5 euro raccomandata. --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Enea Città: Mondovi
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV Ultima modifica di jetway72 : 01 aprile 15 alle ore 20:50 |
09 aprile 15, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
|
venduto... grazie
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
Bookmarks |
| |