![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| ![]()
Ciao a tutti! Vendo piccolissimo caricabatterie lipo jamara, completo di alimentatore originale! Eroga una corrente di 800mA. Fa tutto in automatico, basta collegare il connettore di bilanciamento della lipo, ed i led indicano la fine carica. Funziona con 2s e 3s. Non l'ho MAI utilizzato, l'ho comprato ma poi mi sono accorto che era troppo poco potente per le mie batterie. Vendo a soli 16 spedizione in tutta Italiana, compresa! --------------------------- Nome: carlo Cognome: spampinato Città: catania |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vibrazione alla partenza Jamara Splinter Lipo | zorzside | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 09 marzo 14 20:56 |
Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO | CarlettoDrz | Batterie e Caricabatterie | 1 | 11 marzo 11 00:43 |
aiuto caricabatterie jamara x peak 230 bal connettore bilanciatore lipo | 21prozac | Batterie e Caricabatterie | 0 | 22 dicembre 07 11:06 |
caricabatterie x peak 3 plus jamara | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 07 giugno 05 13:22 |