11 gennaio 15, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Tra Capri ,Tokyo e Shanghai.
| Vendo Dji Datalink completo e NazaV2 e altro
Per chi mi conosce bene, sa che a casa ho una sorta di succursale di Jonathan o simili, ma visto che sono passato ad altro sistema, vendo i seguenti componenti TUTTI NUOVI, MAI APERTI; ANCORA CON SIGILLO!!! Datalink dji 2.4 Kit Lk24 completo di BT e miniosd e Can Hub euro 150 spedito. Fc dji Naza v2 completa di gps euro 210 spedita. USATA MA OTTIME CONDIZIONI : Dji Naza v1 solo centralina e led ( upgradata a v2) attenzione, non è la lite che non si possono aggiungere accessori , basta mettere un can hub e diventa a tutti gli effetti una v2. 45 euro spedita Telaio Six Copter della Quadframe telaio bellissimo da 16mm ancora sigillato www.quadframe.com — Medium weight SIXcopter frame with 16mm tubes 110 euro spedito, a parte Landing come sul sito ma già montata,mai usata a 45 euro --------------------------- Nome: Giuseppe Cognome: Buonocore Città: Capri
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! Ultima modifica di capripiu : 11 gennaio 15 alle ore 19:05 |
12 gennaio 15, 21:51 | #2 (permalink) Top |
|
Naza v1 venduta, tutto il resto, fatevi avanti. Ecco le foto Rettifico solo il prezzo del carrello il prezzo é di 30 euro ed é senza montare. Contattemi per qualsiasi info Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! |
02 febbraio 15, 19:04 | #4 (permalink) Top |
|
Venduta anche centralina V2 , resta : Datalink = 145 euro spedito Six copter compreso gear landin carbonio tutto a 145 euro spedito oppure solo six copter 100 euro spedito
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! |
Bookmarks |
| |