Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Motori ed Elettronica

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 15, 12:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
Vendo Radio Spektrum DX18 Mode 2

Ciao a tutti, vendo spektrum DX18 configurata in mode2.

La radio risulta perfetta e mai utilizzata, è stata acquistata a Ottobre 2014, solo aggiornata all’ultima versione sw AirWare 1.7, quindi è ancora in garanzia.

La mia richiesta è di 420€, date le perfette condizioni (mai utilizzata) non tratto troppo il prezzo visto che questo modello è disponibile ad almeno 150€ in più rispetto a quanto è la mia richiesta.

Se siete interessati aggiungo all’ offerta anche una ricevente AR9020 DSMX con doppio satellite a 70€ non trattabili.

Preferisco consegnarvela a mano ed ho la possibilità di portarvela in Lombardia e Piemonte, se invece volete la consegna per posta ci accordiamo.

Se siete interessati contattatemi pure in PM che troviamo la giusta soluzione.

Saluti a tutti
---------------------------

Nome: Luca

Cognome: Maffeo

Città: Mortara -Pavia-
Icone allegate
Vendo Radio Spektrum DX18 Mode 2-spektrum-dx18.jpg  
Vulcan76 non è collegato  
Vecchio 10 marzo 15, 21:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vendo spektrum DX18 configurata in mode2.

La radio risulta perfetta e mai utilizzata, è stata acquistata a Ottobre 2014, solo aggiornata all’ultima versione sw AirWare 1.7, quindi è ancora in garanzia.

La mia richiesta è di 420€, date le perfette condizioni (mai utilizzata) non tratto troppo il prezzo visto che questo modello è disponibile ad almeno 150€ in più rispetto a quanto è la mia richiesta.

Se siete interessati aggiungo all’ offerta anche una ricevente AR9020 DSMX con doppio satellite a 70€ non trattabili.

Preferisco consegnarvela a mano ed ho la possibilità di portarvela in Lombardia e Piemonte, se invece volete la consegna per posta ci accordiamo.

Se siete interessati contattatemi pure in PM che troviamo la giusta soluzione.

Saluti a tutti
---------------------------

Nome: Luca

Cognome: Maffeo

Città: Mortara -Pavia-
Ritiro dal mercatino

Si può chiudere

Grazie
Vulcan76 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks