27 dicembre 14, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| Futaba 7C
radio a 2.4 Ghz impostata come Mode 2 con gas a sinistra, facilmente modificabile a Mode 1, in ottime condizioni e funzionamento perfetto, batteria con 1 scarica soltanto appena acquistata Lipo da 2500mA, 3 riceventi R617F con 7 canali,(nella foto se ne vede solo 1, le altre 2 devo smontarle dai modelli) valigetta Futaba originale in alluminio anchessa in ottime condizioni, cinghia Futaba e bilanciatore), caricabatterie da muro Futaba, manuale in inglese, e considerando che le riceventi costano 75 ea. (225) e la valigetta 65,più la cinghia e il bilanciatore, 220 mi sembra un ottimo prezzo per chi compra,la vendo per passaggio a Spectrum. P.S, la batteria ho sbagliato a comprarla e sporge come si vede nella foto, ma aumenta la base di appoggio quando è ritta, fornisco anche l'adattatore jack/Deans per poterla ricaricare senza smontarla, anche il connettore di bilanciamento è accessibile chiaramente. --------------------------- Nome: Lucio Cognome: Donelli Città: Pancastagnaio
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
28 dicembre 14, 17:39 | #2 (permalink) Top |
| up up
forza ragazzi, mi devo comprare la radio nuova, scendo a 200, così non ve la potete perdere!
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
05 gennaio 15, 01:30 | #3 (permalink) Top |
| Futaba 7C
up,up,..posso anche smembrare, in questi termini: 150 radio+Lipo+cinghia+bilanciatore 35 ea. le riceventi R617F 30 la valigetta Futaba in alluminio il tutto in ottimo stato,.....coraggio, fatevi la Befana!
12 gennaio 15, 10:22 | #4 (permalink) Top |
| Futaba 7C
riceventi e valigetta vendute, è passata la Befana ribasso la radio a 150 inclusa spedizione, e aggiungo una valigetta nera di quelle da 15/20, ricordo la Lipo come nuova, cinghia e bilanciatore, e caricabatterie da muro, e adattatore Deans/jack per ricarica della Lipo senza doverla tirar fuori.
Bookmarks |
| |