![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Motore mvvs 26 cc benzina
Salve a tutti, vendo il suddetto motore ,acquistato da un privato. Il motore e' stato provato una sola volta, posso inviare il filmato, sul modello ancora in costruzione. Lo vendo perche' pesa un po' troppo per il modello in cui doveva essere messo. Lo vendo completo di centralina e scarico mvvs 250 piu' spedizione. Saluti Dexy83 --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Turturici Città: Ragusa
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Scendo a 200
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Buongiorno a tutti, rinnovo l'offerta scendendo a 150 ed includo le ss. Ciao Dexy83
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore mvvs 35 cc a benzina | blanik64 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 12 dicembre 13 21:59 |
Motore MVVS 58 a benzina | funfly | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 05 aprile 11 02:08 |
Motore MVVS 35cc benzina | ALPEC | Aeromodellismo | 4 | 03 agosto 06 18:42 |
Motore benzina MVVS | bibos | Aeromodellismo | 13 | 28 febbraio 06 23:08 |