![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Vendo motori elettrici e regolatori
Come da titolo vendo i seguenti motori elettrici e regolatori Vendo MOTORE HACKER B50-7S, il motore è completo di riduttore che però ha l'asse storto, in atterraggio ho preso una pietra e si è storto l'albero, il motore è perfetto ha 1 anno di vita e volato pochissimo. Non ho voglia di ricomprargli il riduttore e lo vendo.. Prezzo 80,00 Vendo motore AVEOX 36/38/3. Il motore è PERFETTO completo di riduttore 3,7:1, io ci volavo con un EXTRA da 1,8mt con 10 lipo ed elica 20/8!! In pianura non ci volo più e quindi non lo utilizzo. Prezzo 110,00 Vendo REGOLATORE FULLPOWER 90A OPTO 6-12 Lipo preso da Jonathan ANCORA IN SCATOLA!! FullPower Variatore PRO 90A OPTO HV | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Prezzo 85,00 (nuovo costa 100) Vendo regolatore HACKER MASTER 105P 6-16Celle 30,00 --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Balzani Città: Ancona
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
ritocco dei prezzi... Vendo MOTORE HACKER B50-7S, il motore è completo di riduttore che però ha l'asse storto, in atterraggio ho preso una pietra e si è storto l'albero, il motore è perfetto ha 1 anno di vita e volato pochissimo. Non ho voglia di ricomprargli il riduttore e lo vendo.. Prezzo 60,00 Vendo motore AVEOX 36/38/3. Il motore è PERFETTO completo di riduttore 3,7:1, io ci volavo con un EXTRA da 1,8mt con 10 lipo ed elica 20/8!! In pianura non ci volo più e quindi non lo utilizzo. Prezzo 90,00 Vendo REGOLATORE FULLPOWER 90A OPTO 6-12 Lipo preso da Jonathan ANCORA IN SCATOLA!! FullPower Variatore PRO 90A OPTO HV | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Prezzo 70,00 (nuovo costa 100) Vendo regolatore HACKER MASTER 105P 6-16Celle 20,00 --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Balzani Città: Ancona[/QUOTE]
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
RIMANGONO Vendo MOTORE HACKER B50-7S, il motore è completo di riduttore che però ha l'asse storto, in atterraggio ho preso una pietra e si è storto l'albero, il motore è perfetto ha 1 anno di vita e volato pochissimo. Non ho voglia di ricomprargli il riduttore e lo vendo.. Prezzo 50,00 Vendo motore AVEOX 36/38/3. Il motore è PERFETTO completo di riduttore 3,7:1, io ci volavo con un EXTRA da 1,8mt con 10 lipo ed elica 20/8!! In pianura non ci volo più e quindi non lo utilizzo. Prezzo 80,00 Vendo regolatore HACKER MASTER 105P 6-16Celle 20,00 --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Balzani Città: Ancona[/QUOTE][/QUOTE]
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |