08 luglio 14, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Motore OS 4 tempi 110 alfa
Vendo il suddetto motore come pezzi di ricambio.Il motore avrà circa una cinquantina di voli. Purtoppo l'altro giorno ho crashato in malo modo. Modello sbriciolato e al motore si sono danneggiati testata, coperchio punterie ed aste punterie. Per i ricambi mi ci vogliono circa 140 euro, quindi preferisco vendere come pezzi. Esclusi i tre pezzi citati, il resto è perfetto. L'albero è stato controllato con il tornio.Cuscinetti, carter, carburatore, silenziatore, collettore, biella e gruppo termico, valvole e bilancieri è tutto perfettamente a posto. Vendo per 100 euro. tel. 3200337480 email fradellaq@gmail.com --------------------------- Nome: francesco Cognome: dell'aquila Città: benevento
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |