14 maggio 14, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User | F550+NAZA V2+Gopro 3+Black+Zenmuse
Come da titolo vendo, per passaggio a piattaforma superiore, il mio prezioso F550. Il mezzo è così composto: F550 completo motori DJI 980KV (rossi) eliche 10x3.8+ESC 30Amp Opto Naza V2+gps Can Hub+Datalink V2+Zenmuse H3-2D+MiniOSD DJi Includo la GoPro Black 3+ con garanzia ed accessori di scatola(2013). Il mezzo è praticamente pari al nuovo, essendo stato usato pochissimo con garanzia Jonathan. Mai Crash!!! Assemblato in maniera assolutamente funzionale. Ci sono le gambe DJI in dotazione e, per evitare che la CAM inquadrasse i due classici rotori , ho fatto un supporto in legno che avanza il gimbal qb. Lo vendo completo anche di 2 batterie 8000 3S con al massimo 5-6 scariche ognuna. Non ho minimamente intenzione di smembrare, quindi vi chiedo gentilemente di non fare richieste del genere, senza se e ma... Lo vendo COMPLETO!!! AS IS Pronto al volo, metti la RX e vai. Prezzo 800,00 intrattabili. Piu eventuali ss a carico acquirente. Faccio presente che tutto mi è costato 1200 prima di natale 2013...un bel risparmio per un oggetto pari al nuovo con relative garanzie. Posso fornire foto su richiesta ai veri interessati. mazzaluka@gmail.com --------------------------- Nome: Gian Luca Cognome: Mazza Città: Roma
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" |
Bookmarks |
| |