![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| VENDO AURORA 9 con varie rx , modifica per lipo e bilanciatore,come nuova
Vendo per errore acquisto (mi serve una trasmittente compatibile con riceventi con alimentazione hv) Ancora con display protezione dalla pellicola quando l'ho comprata. Ha pochi mesi di vita , posso allegare scontrino di tutto. Questo l'elenco: (VI METTO A FIANCO I PREZZI DEL NUOVO) 1)Aurora 9x (pochi mesi di vita, nessun graffio o difetto,perfetta) CON RX OPTIMA 9. PREZZO 319 2)Cavo adattatore per alimentazione con lipo. 3)lipo 2300 2s PREZZO 25 4)Bilanciatore per aggancio tracoilla radio PREZZO 15,5 5)Ben 2 rx optima 7ch (una addirittura nella versione scatolata, l'altra nuova e sigillata) 99,80 6) una ricevente fsrsky delta 8 (8ch) ancora sigillata. prezzo 29,9 TOTALE 473,70 Mi spiace alquanto venderla ma devo farlo. LA VENDO A SOLI 350 , VERAMENTE UN AFFARE Che ne dite? DISPONIBILI TUTTE LE FOTO CHE VOLETE messaggiatemi in pvt visto che non si può rispondere quì p.s:se avete bisogno di referenze vi posso dare nomi più conosciuti del mio e che conoscono il reale stato della radio. --------------------------- Nome: Maurizio Cognome: Mariotti Città: SAVONA |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| Alcune Foto
ECCO ALCUNE FOTO, NON SONO IL MASSIMO MA se servono dettagli chiedetemeli solo se veramente interessati (il display dell aurora9 è opaco in quanto c'è sopra l'adesivo originale protettivo, non l'ho mai tolto visto che si vede bene anche con, per cui il display è nuovissimo)
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo BeastX , Lipo + varie | frankierider | Merc. Elimodellismo | 9 | 04 marzo 13 20:04 |
Problemi con AURORA 9 NUOVA!!! AIUTO!!! | SUPRE Trex PRO | Radiocomandi | 10 | 05 novembre 12 11:31 |