Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Motori ed Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 14, 22:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
VENDO AURORA 9 con varie rx , modifica per lipo e bilanciatore,come nuova

Vendo per errore acquisto (mi serve una trasmittente compatibile con riceventi con alimentazione hv)
Ancora con display protezione dalla pellicola quando l'ho comprata. Ha pochi mesi di vita , posso allegare scontrino di tutto.
Questo l'elenco: (VI METTO A FIANCO I PREZZI DEL NUOVO)
1)Aurora 9x (pochi mesi di vita, nessun graffio o difetto,perfetta) CON RX OPTIMA 9. PREZZO 319€
2)Cavo adattatore per alimentazione con lipo.
3)lipo 2300 2s PREZZO 25€
4)Bilanciatore per aggancio tracoilla radio PREZZO 15,5 €
5)Ben 2 rx optima 7ch (una addirittura nella versione scatolata, l'altra nuova e sigillata) 99,80€
6) una ricevente fsrsky delta 8 (8ch) ancora sigillata. prezzo 29,9€

TOTALE 473,70€
Mi spiace alquanto venderla ma devo farlo.
LA VENDO A SOLI 350 € , VERAMENTE UN AFFARE
Che ne dite?
DISPONIBILI TUTTE LE FOTO CHE VOLETE
messaggiatemi in pvt visto che non si può rispondere quì
p.s:se avete bisogno di referenze vi posso dare nomi più conosciuti del mio e che conoscono il reale stato della radio.
---------------------------

Nome: Maurizio

Cognome: Mariotti

Città: SAVONA
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 23:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Alcune Foto

ECCO ALCUNE FOTO, NON SONO IL MASSIMO MA se servono dettagli chiedetemeli solo se veramente interessati (il display dell aurora9 è opaco in quanto c'è sopra l'adesivo originale protettivo, non l'ho mai tolto visto che si vede bene anche con, per cui il display è nuovissimo)
Icone allegate
VENDO AURORA 9 con varie rx , modifica per lipo e bilanciatore,come nuova-aurora9-1.jpg   VENDO AURORA 9 con varie rx , modifica per lipo e bilanciatore,come nuova-fsrsky8ch.jpg   VENDO AURORA 9 con varie rx , modifica per lipo e bilanciatore,come nuova-optima7-905-x-565-.jpg   VENDO AURORA 9 con varie rx , modifica per lipo e bilanciatore,come nuova-optima9ch.jpg   VENDO AURORA 9 con varie rx , modifica per lipo e bilanciatore,come nuova-optima7chnuova.jpg  

artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks