|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 dicembre 13, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User | Vendo x Nuove-Motori SUNNYSKY X3108S 900KV & Helicommand 3a & Zenmuse H3 2D Nuovo Vendo Quattro SUNNYSKY X3108S 900KV Nuovi Sigillati nelle loro scatole il venditore ha sbagliato a mandarmi i motori che io avevo ordinato e son arrivati questi da 900kv Son motori dalla nota fattura e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, li ho scelti perché son anche noti per la loro resa... In parole spicciole sono un affare per chi vola a 3S Con multirotore... Io li vendo a mio malincuore solo perché avevo ordinato i 700kv e il venditore mi ha mandato i 900kv Per tutti e 4 chiedo 100 Euro se siete interessati contattatemi in altri modi per ora non scendo di una virgola con il prezzo ---------------------------------------------------------------------------------------------- In oltre vendo anche helicommand 3a in perfette condizioni completo di tutto come da foto... 160 -------------------------------------------------------------------------------------------- Nella sua scatola Esattamente come il Nuovo Gimabal per Gopro Hero 3 ...DJI ZENMUSE H3 - 2D Nuovo nella sua scatola... Non sono chiacchiere mai ripeto mai Usato. 250 ----------------------------------------------------------------------------------------- Preferisco la consegna a mano Su Roma per le spedizioni la spesa è a carico di chi acquista! Saluti --------------------------- Nome: Fabrizio Cognome: Seri Città: Roma Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 dicembre 13 alle ore 16:02 |
Bookmarks |
| |