Kit combo brushless 13,5 t + speed passion esc + program crd - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Motori ed Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 13, 15:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
Kit combo brushless 13,5 t + speed passion esc + program crd

vendo kit combo 13,5 t brushless sensored motore yeah raciong hacmoto evo + esc spped passion stock club race + program card .
euro 90 . tutto nuovo .
specifiche esc


Regolatore brushless Speed Passion Stock Club Race, a sensori, per auto 1:10. I regolatore è stato realizzato da Speed Passion in collaborazione con l'organo che gestisce la European Touring Series (il principale campionato touring elettrico 1:10 europeo) ed è l'unico regolatore utilizzabile per la categoria Touring Pro Stock all'ETS 2010. L'idea che ha mosso l'ETS per la collaborazione nella realizzazione del regolatore è il rendere la categoria Stock una vera categoria dove i piloti si confrontino sulla base della loro abilità, e non sulla base dell'ultimo firmware rilasciato. Il regolatore è pertanto non anticipabile e con software non aggiornabile. Per avere un ulteriore livellamento, il regolatore ha poche impostazioni configurabili: la protezione per il surriscaldamento, la regolazione della forza frenante con associato l'ABS, il freno motore. Sono comunque salvaguardate le elevate prestazioni, innanzitutto perchè si tratta di un sistema a sensori e, inoltre, perchè sono applicate tutte le ultime tecnologie Speed Passion: nuova tecnologia Dynamic Sensor, fornisce una elevata efficienza, una maggiore potenza distribuita omogeneamente; ABS proporzionale; Fail Safe (protezione da perdita di segnale radio); condensatore ad elevata capacità; dissipatore in alluminio anodizzato. Dettagli tecnici : corrente di picco 60A; resitenza 0,005 Ohm; alimantazione da 4,8V ad 11,1V; ventolina 25x25 mm (se si utilizzano batterie superiori alle due celle Lipo è necessario cambiare la ventola, mettendone una che lavori a tensione più elevata); BEC 6V e 2A; regolatore di tipo sensored; supporta motori brushless, sia sensored che sensorless, con spiraggio superiore ai 9.5T; dimensione 32mm x 28mm x 18mm (senza ventola).
---------------------------

Nome: fabio

Cognome: marasca

Città: roma
Icone allegate
Kit combo brushless 13,5 t + speed passion esc + program crd-unknown.jpeg   Kit combo brushless 13,5 t + speed passion esc + program crd-unknown-1.jpeg   Kit combo brushless 13,5 t + speed passion esc + program crd-unknown-2.jpeg  
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SPEED PASSION BLAZE 2450KV(combo) antonio bonfa' Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 07 giugno 13 22:54
Esc Speed Passion GT2 Pro + Program Card LCD Hobbywing NUOVI con Garanzia LupinIII Merc. Motori ed Elettronica 0 17 settembre 12 13:15
esc speed passion gt 2.1 prostock nikyto78 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 05 giugno 11 17:41
esc speed passion consiglio raffaelepicardi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 30 novembre 10 10:42
per e E-revo kit SPEED PASSION Daitarn3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 01 giugno 09 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002