17 settembre 13, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Vendo gps, moduli bluetooth ecc per multicotteri
Tempo fa ho comprato un po' di elettronica per multicottero, poi la mancanza di tempo e soprattutto la rottura del connettore della scheda Megapirate AIO mi hanno fatto accantonare il progetto prima ancora di riuscire a programmare e provare alcunché. Ho appena preso un naza lite, pertanto vorrei vendere (in blocco) il materiale preso in precedenza: 2 GPS neo-6m V2 (uno ancora sigillato) 1 modulo bluetooth HB1 ancora sigillato 1 programmatore per Arduino 1 sonar HC-SR04 1 flight controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 con le saldature del connettore micro USB danneggiate. Il flight controller apparteneva al blocco dei controller AIO con un problema sulla 5V, ma per quello era stato modificato come suggerito su RCGroups. Considerando che il flight controller ha una saldatura sul connettore danneggiata, lo regalo assieme al resto. Lo avevo riparato comprando un nuovo micro connettore, ma fa falso contatto. Vendo il tutto solo in blocco, prezzo intrattabile di 50, spedizione a vostra scelta esclusa. Il corriere costa 9, poco meno la spedizione in raccomandata, direi un 3 quella in prioritaria (non tracciabile). Pagamento con paypal o bonifico. Per piacere, no perditempo. --------------------------- Nome: Gian Marco Cognome: Occhibove Città: Piedimonte Matese
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |