|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 agosto 13, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User | Spektrum DX6i Mode 2 + (opzionale) ricevente orange RX620 full range 6 canali
In seguito all'acquisto di un nuovo radiocomando vendo la mia fidata Spektrum DX6i mode 2, gas a sinistra. (ultima versione con supporto al DSMX) In perfette condizioni, con le pellicole ancora applicate, tenuta sempre con la massima cura. Ovviamente mai caduta, mai lasciata in auto al sole o al freddo. Interruttori e rotella tutto perfettamente funzionante. Come visibile da foto e video allegati. Vendo con la sua dotazione originale (chiavino esagonale per la regolazione dell'altezza degli stick, fascetta in metallo mai usato, manualistica e imballo originale). Prezzo intrattabile di 80 euro spedita con corriere espresso tracciabile. 75 euro a mano a B@ri. Se interessati solo assieme alla radio posso vendere la mia ricenvente orange RX620 a 6 canali full range con porta per satellite, failsafe ed s.bus. Perfettamente funzionante a 10 euro. OrangeRx R620 Spektrum/JR DSM2 Compatible Full Range 6Ch 2.4Ghz Receiver w/Failsafe Foto: Video: --------------------------- Nome: D@vid Cognome: C0g0 Città: B@ri
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |