07 agosto 13, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| fresa proxxon mf70 cnc
vendo la fresa, il pc col monitor e tutti i programmi già installati e aggiungo pure una manciata di fresette. A casa attaccate la spina e iniziate a fresare. tutto in blocco a 300 euri non trattabili. non spedisco, consegna solo a mano. seguiranno foto --------------------------- Nome: Fabiano Cognome: Albrici Città: Bergamo
__________________ 'gnapossofà |
09 agosto 13, 12:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
inserisco qualche informazione e le foto La fresa è stata da me acquistata l'anno scorso da un modellista che è passato ad un modello più grande. L'ho usata un paio di volte per fare delle prove poi ho capito che il mondo CNC non fa per me. Non riesco quindi a dare indicazioni certe sul kit che monta la fresa. So solo che su mach3 va selezionato cnc 611. per i motori ho fatto la foto all'etichetta. di più nin zo. Ribadisco che il prezzo non è trattabile, mi sono già fatto violenza a vendere tutto in blocco a 300. saluti a tutti.
__________________ 'gnapossofà |
Bookmarks |
| |