07 giugno 13, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Storm OSD "NUOVA" Board 1.03 - Nuova - solo board
Storm OSD "NUOVA" Board 1.03 - Nuova - solo board. (completa del nuovo plastic case) Vendo solo la nuova board senza GPS e sensore di corrente. Nuovo imballato mai usato. La nuova board è perfetta e ha risolto tutti i problemi della vecchia board versione 1.02. Ottimo acquisto per chi vuole aggiornare la vecchia alla nuova board (come ho fatto io). Vendo per doppio acquisto. 88 + 7 di spedizione. Paolo 338 8886185 Finale Ligure (SV) --------------------------- Nome: Giampaolo Cognome: Olivotti Città: Finale Ligure --------------------------- Nome: Giampaolo Cognome: Olivotti Città: Finale Ligure --------------------------- Nome: Giampaolo Cognome: Olivotti Città: Finale Ligure
__________________ Ciao Paolo Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle La mia attività turistica |
18 giugno 13, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|
Abbasso il prezzo a 73 + 7 di spedizione Prodotto NUOVO
__________________ Ciao Paolo Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle La mia attività turistica |
Bookmarks |
| |