|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 13, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User | Tunrnigy 9X Modificata + valigia / Gyro GP750 + DS520 / Modulo FRSKY+ 2 Riceventi 1- Vendo Radio Turnigy 9x Modificata funzionante ed in perfette condizioni con valigetta per il trasporto. - Ha la modifica per la retroilluminazione e la modifica del firmware. - Il programmatore è installato all'interno della radio e ha l'interfaccia usb nel vano batterie per il collegamento al Computer. Avrete bisogno solo di un normale cavo usb e nientaltro! -E' inclusa la batteria lipo specifica per radio da 2650 Mah. -E' inclusa anche la valigetta rigida per il trasporto. Il prezzo di vendita è di 110 + ss. Valuto offerte purchè sensate! 2 - Giroscopio Align GP750 + Servo dedicato Align DS520 Vendo questa accoppiata incredibile per una stabilità di coda assicurata! Sono perfettamente funzionanti e in ottimo stato. Il prezzo di vendità è di 55 + ss, ma valuto anche offerte purchè sensate. Sono disponibile a vendere separatamente ma do precedenza a chi compera insieme. 3 - Modulo frsky V8JT + 2 riceventi frsky v8fr Perfettametne funzionanti e in ottimo stato! Il prezzo di vendità è di 30 +ss. Sono disponibile a scambio a mano in zona Fano-Ancona --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Cercamondi Città: Senigallia
__________________ Il mio hobby |
26 marzo 13, 14:45 | #2 (permalink) Top |
User |
Chiarimento: La radio Turnigy è in vendita con il suo modulo Turnigy Originale! Il modulo Frsky è in vendita a parte, mi scuso per le foto poco chiare ecco quelle con il modulo turnigy:
03 aprile 13, 18:05 | #3 (permalink) Top |
User |
GIROSCOPIO GP750 + DS520 VENDUTI Aggiornamento prezzi: Radio turnigy9x modificata + lipo + valigia + modulo turnigy: prezzo 100 + ss. Modulo frsky V8JT + 2 riceventi V8FR sempre prezzo 30 + ss Se prendete in blocco le spese di spedizone sono gratis Offro massima serietà, per favore astenersi da proposte assurde, non verrano considerate ne degnate di risposta!
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 03 aprile 13 alle ore 18:10 |
17 aprile 13, 21:43 | #4 (permalink) Top |
User |
Ancora disponibile Turnigy 9x e moduli + riceventi frsky.
27 aprile 13, 16:56 | #5 (permalink) Top |
User |
Up annuncio.
16 maggio 13, 01:05 | #6 (permalink) Top |
User |
Tutto venduto! Si può chiudere grazie
Bookmarks |
| |