18 marzo 13, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Nuoro
| Vendo Cyclops Storm OSD RTH + USB dongle
Ciao a tutti. Vendo Cyclops Storm V1 con RTH completo di GPS e dongle USB per l'aggiornamento firmware. L'OSD è praticamente intonso, l'ho comprato a febbraio e non ha mai volato. Si vede che sul current sensor ci sono due piccole saldature fatte solo per testarlo, per il resto il termoretraibile blu per l'antenna GPS è quello originale di scatola. L'ho comprato sotto solito impulso compulsivo dopo aver visto diversi video interessanti specie per la funzione RTH; lo vendo solo per assoluta certezza che rimarrà sul cassetto fermo almeno per un anno :-(. Troppi progetti e troppo poco tempo. L'ho aggiornato all'ultima versione stabile (1.3), ho modificato la distribuzione della massa come da indicazione del costruttore (potete vedere i due fili neri saldati sul retro nella seconda foto) in modo da poterlo usare senza bypass anche con VTX ad alto assorbimento. Niente di invasivo, se volete li dissaldo ma vi consiglio di lasciarlo così, è una modifica ufficiale da fare assolutamente. Per i sardi o se qualcuno passa sull'isola disponibilissimo a consegna a mano. Spedito via Raccomandata a 95 euro. sandro --------------------------- Nome: Sandro Cognome: Fois Città: Nuoro |
Bookmarks |
| |