|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 marzo 13, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| [MN + Sped] Radio Hitec Aurora 9 2,4Ghz + Optima 6 + Optima 7 + Lipo
Come da titolo vendo questa fantastica (e lo sottolineo) radio. Hitec Aurora 9 2,4Ghz. Tenuta come un figlio In perfette condizioni Alimentata da Batteria Lipo Compresa una Ricevente 6 canali OPTIMA 6 La vendo unicamente per passaggio ad altro tipo di radio per FPV, altrimenti me la terrei ben stretta.! Ha solo un piccolo difetto, mi è caduta giusta con uno switch qualche mese fa rompendosi, ho chiamato Safalero e me lo cambia per 5 ma non l'ho ancora fatto perchè non avevo voglia di rimanere senza radio una settimana e perchè la radio funziona benissimo senza. Questo non pregiudica minimamente la radio in quanto è perfetta.! HA ANCORA LA PELLICOLA SULLO SCHERMO. Conetenuto: - Radio - Ricevente Optima 6 - Lipo - Scatola Originale (sia radio che ricevente) - Scontrino - Manuale originale Prezzo 280 Vendo anche Le riceventi. Optima 6 - 30 Optima 7 (senza Copertura posteriore a causa di una caduta, ma funzionante perfettamente, la uso su alianti che vanno a quote molto alte) - 25 LiFePo (NUOVA) 2200mAh Nanotech (Transmitter pack)= 15 Possibilità di spedizione 340/0809444 ste881@gamail.com --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Marchini Città: Ostiglia (MN) |
Bookmarks |
| |