25 febbraio 13, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: Bologna
| Vendo RangeLink
Come da titolo vendo sistema uhf lr Rangelink (RL) Acquistato in dicembre,quindi gode ancora di 10 mesi di garanzia. Il kit è composto da: Tx, 2 RX con rispettive antenne (una standard e l'altra lunga),antenna TX originale più nagoya na-771,cavo per il collegamento alla radio e cavo per collegamento all'head tracker. Il sistema è praticamente nuovo (l'ho usato due volte),testato e funziona alla perfezione; il collaudo l'ho eseguito volando senza nessun problema a 10Km di distanza con la potenza su low (200mW). Per qualsiasi info. a riguardo non esitate a fare domande. Dato che è tutto praticamente pari al nuovo chiedo 200 spedito con pacco celere (spedizione in 24h),il prezzo è leggermente trattabile,ma dato che sono sicuro di quello che vendo non ho intenzione di regalarlo...anche perchè ripeto che è praticamente pari al nuovo e perfettamente funzionante in tutto e per tutto. --------------------------- Nome: Giacomo Cognome: Violante Città: Bologna
__________________ Forum fpvlr |
Bookmarks |
| |