17 febbraio 13, 13:46 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| motore regolatore servi
ciao ho distrutto il mio ultimate preso da jonathan e vendo tuttal'elettronica installata in quanto ne ho comprato uno identico. per le specifiche potete vederle anche sul sito di jonny. il motore ho preso una bella botta ed e' diventato un po' rumoroso il cuscinetto sopra. poi e' leggermente piegato sotto ma perfettamente funzionante e utilizzabile. l'elbero e' dritto ed e' compreso di porta elica. poi c'e' un regolatore 40A con bec e 4 microservi,sui quali ci sono solo i residui della colla. il materiale ha fatto 8 voli. i servi li do' per 3 euro l'uno per il regolatore 15 euro il motore a 15 euro. tutto in blocco 50 euro spedito il materiale e' praticAMENTE nuovo e privo di difetti di funzionamento. ottimo per trainare modelli fino a 1 metro.. il motore ha 1,5 kili di trazione. --------------------------- Nome: davide Cognome: Lazzari Città: modena |
Bookmarks |
| |