![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Vendo Turnigy 9x modificata + Open9x + Rx 8 canali
Vendo solo ad interessati ad usarla con software Open Source Open9x (non ho mai usato il sw originale o altri software O/S, pertanto non li conosco e non posso dare assistenza). - modificata con cavo per programmatore USBASP esterno - display retroilluminato HK preinstallato - batteria LiPo - software Open9x preinstallato - programmatore USBASP - ricevitore 8 canali originale con cavetto di bind - imballo originale Usata per circa otto ore in totale. Il case e' intatto, il cavetto del programmatore e' accedibile dal vano batterie. Non spedisco, consegna ed ogni prova presso mio domicilio di Roma o Perugia. Se richiesto, contestualmente alla consegna, posso dare assistenza nella prima programmazione e/o nell'installazione del software Companion9x. Andrea Montefusco - ROMA, PERUGIA
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Vendo a 120 EU solo ad interessati ad usarla con software Open Source Open9x (non ho mai usato il sw originale o altri software O/S, pertanto non li conosco e non posso dare assistenza). - modificata con cavo per programmatore USBASP esterno - display retroilluminato HK preinstallato - batteria LiPo - software Open9x preinstallato - programmatore USBASP - ricevitore 8 canali originale con cavetto di bind - imballo originale Usata per circa otto ore in totale. Il case e' intatto, il cavetto del programmatore e' accedibile dal vano batterie. Non spedisco, consegna ed ogni prova presso mio domicilio di Roma o Perugia. Se richiesto, contestualmente alla consegna, posso dare assistenza nella prima programmazione e/o nell'installazione del software Companion9x. Andrea Montefusco - ROMA, PERUGIA
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Vendo a 120 EU solo ad interessati ad usarla con software Open Source Open9x (non ho mai usato il sw originale o altri software O/S, pertanto non li conosco e non posso dare assistenza). - modificata con cavo per programmatore USBASP esterno - display retroilluminato HK preinstallato - batteria LiPo - ricevitore 8 canali originale con cavetto di bind - programmatore USBASP - imballo originale - software Open9x preinstallato Usata per circa otto ore in totale. Il case e' intatto, il cavetto del programmatore e' accedibile dal vano batterie. Disponibile ad ogni prova presso mio domicilio di Roma o Perugia. Se richiesto, contestualmente alla consegna, posso dare assistenza nella prima programmazione e/o nell'installazione del software Companion9x. Andrea Montefusco - ROMA, PERUGIA
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy 9x con Open9x | Nexus6 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 18 gennaio 13 14:06 |
Configurazione turnigy open9x & multiwii un aiuto | micron792 | Radiocomandi | 0 | 02 gennaio 13 18:45 |
Radio Turnigy 9x modificata | tony2k | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 20 dicembre 12 10:53 |