14 gennaio 13, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User | Vendi: spektrum dx3s
Ciao a tutti! Vendo la radio dx3s della spektrum un ottimo telecomando che ha anche le funzioni di telemetria così potete sapere in tempo reale temperatura, giri motoree voltaggio ricevente! Poi ha tutte le regolazioni da radio professionale che è.... Comunque la radio è usata ma in ottime condizioni niente di rotto e tutta funzionante! Prezzo: 150 Ss poste italiane Allegato: Nella foto è un po' sporca ma se la si pulisce sembra ancora più nuova! Per ogni cosa: ciotti26@googlemail.com o anche qua sul forum! P.s. Per chi vuole ho anche due riceventi sr300 anche loro originali spektrum ma le vendo con la radio o dopo aver venduto la radio P.p.s. Insieme alla radio do anche le istruzioni originali Grazie Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Ciotti Città: Treviso
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
14 gennaio 13, 19:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Pagamento postepay.... Grazie! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
23 gennaio 13, 23:51 | #3 (permalink) Top |
User |
140€ solo radio 165€ radio + 1 sr300 185€ radio + 2 sr300 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
03 febbraio 13, 19:55 | #4 (permalink) Top |
User |
Prezzi trattabili
Bookmarks |
| |