02 novembre 12, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
| [AR] LEHNER 2 poli brushless!!! il Top x i buggy 1/8
ciao a tutti ragazzi...come vedete nel titolo vendo anzi oserei dire svendo x quanto mi è costato il tutto (oltre 350 euro) sicuramente il piu blasonato motore brushless del momento nonche' uno dei migliori sul mercato.. trattasi di motore brushless Lehner 1600kv il motore è stato acquistato da tommygarage e Non ha piu di una ventina di scariche,le sue condizioni sono eccellenti e garantisco ke il motore va da PAURA!!!! il bello del 2 poli ke nn ha magnetismo e qs aiuta tantissimo anke quando la macchina è su banco x esempio si puo sentire la scorrevolezza delle parti cuscinetti etc. come una scoppio... la sua scorrevolezza in curva nn ha eguali in rilascio del gas la macchina scorre ke è una bellezza ma il massimo lo si ottiene apprezzando la sua erogazione dolce,fluida e potente il motore ke piu' x qs motivo si avvicina ad una scoppio... nn fatevi ingannare dai 1600kv è il solito motore ke monta tommygarage sulle sue mugen e assicuro ke allunga come un 2000kv il motore verra' fornito cn il suo dissipatore originalle ke vedete in foto al prezzo di 180,00 piu spedizione scelta e a carico dell'acquirente. se avete losi posso fornire il motormount cn attacco in 4 punti fatto su misura,la cravattina e la mezzaluna(ke si attacca sul telaio) ke vedete in foto cn l'aggiunta di 30 euro e la ventolina sempre di tommygarage a 15 euro (non vi dico qs up fatti su misura da tommygarage quanto mi sono costati) (meglio ke nn lo dica a 30euro sono regati) riepilogando : motore e dissipatore 180 motormount x losi cravattina e mezzaluna (ke nn è in foto ma a rikiesta posso inviarle) 30 pagamento tramite ricarica postepay kiedo la cortesia x qlsiasi nfo o foto o altro di contattarmi SOLO tramite mail qui: marcoroggi@gmail.com sono di arezzo e il motore è disponibie x prova e ovvio consegna a mano gratuita in zona tratto solo con Nicole Minetti SPUM iPhone
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
25 gennaio 13, 23:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
offro spedizione... di meglio nn posso fare il motore è quasi nuovo... contattatemi qui: marcoroggi@gmail.com SPUM iPhone
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
Bookmarks |
| |