09 ottobre 12, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| MechMate CNC Laser Cut Parts
Ciao a tutti ho finalmente trovato il modo di far tagliare laser e piegare i pezzi necessari alla realizzazione della MechMate MechMate CNC Router - Build your own with our detailed plans Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 250 euro per il kit completo, dico dovrebbe perchè ovviamente più kit faccio tagliare contemporaneamente e maggiore sarà lo sconto. Sto raccogliendo quindi il maggior numero di persone interessate. Fatemi sapere. --------------------------- Nome: Carlo Cognome: Canobbio Città: Camparada |
09 ottobre 12, 15:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Tutti i dettagli sul progetto li trovate sul sito MechMate. Mi raccomando non riempitemi la casella degli MP per chiedermi informazioni circa la macchina. Quello che posso procurare è il kit delle parti tagliate laser, nulla di più, si tratta di una trentina di pezzi. Per darvi un idea di cosa posso procurare allego una foto. Tutto il resto della struttura della macchina è realizzato con "semplice" ferro, dovete recuperarlo da voi. |
Bookmarks |
| |