06 ottobre 12, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| (MI) Vendo OS 200 Pump, Futaba T14MZ, miscela CoolPower 20%
Il motore ha consumato 1 Gallone di Coolpower 20% nitro (uno dei cinque che ho acquistato e che trovate in questa vendita) con elica APC 18x8W. Assieme al motore do la marmitta originale più il suo collettore e la sua candela. Il motore è perfetto e lo vendo per investire in un nuovo progetto di riproduzione. Il prezzo è di 290 più spedizione o ritiro a mano. P.s. Mi scuso con i moderatori per il precedente post di vendita di questo motore ma il precedente compratore si è ritirato e così approfitto del nuovo post per vendere altri oggetti in modo da non intasare il forum di miei messaggi. Quattro galloni di CoolPower (la migliore marca di miscela al mondo a detta di molti) 20% Pattern. Posso confermare che il gallone che ho utilizzato sul 200 aveva un ottima resa, senza lasciare depositi incombusti. Vendo per inutilizzo. Il prezzo è di 25 a gallone più spedizione o ritiro a mano. Vendo futaba T14MZP originale robbe con manuale in italiano originale con tutta la sua dotazione e modulo in 2.4Ghz piu valigia e quattro batterie (una originale e una compatibile arrivate a fine vita più due pacchi nuovi da 4200 mAh al lito). Più copri antenna e gancio bilanciamento della Secraft. Compresa ricevente Futaba originale 14 canali. La radio è stata mandata presso il service futaba di mcmodelline per un ceckup a Giugno 2012. Il monitor ed relativo touch screen è perfetto e sensibile. Vendo per passaggio alla nuova top. Il prezzo è di 600 più spedizione o ritiro a mano (preferibile dato il valore dell'oggetto). --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Cechet Città: Milano |
Bookmarks |
| |