![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| graupner MX16 scan + riceventi
Come da titolo, vendo radio Graupner MX16 scan in 35MHz. La radio è in ottime condizioni, ha 4 anni di vita. La vendo per passaggio a 2,4Ghz la radio ha installato al suo interno anche il modulo corona a 2,4GHz, dotato di un interruttore proprio. faccio presente però che il modulo corona NON lo utilizzo da un paio di anni, essendo io passato a modelli a scoppio più impegnativi ed essendo le riceventi corona un po' leggere, più adatte al volo elettrico ho preferito non usarle più. La radio ovviamente funziona perfettamente, è stata usata fino a poche settimane fa. La vendo completa della confezione originale, con i vari manuali e cd a corredo. Completa di batteria LI-PO 2200 11,1V NUOVA N°2 ricev. CORONA 6 canali sempre in 35MGH che regalo con la radio. (ad una delle 2 ric. Corona ho sostituito il filo dell'antenna,ma funziona benissimo. ) A PARTE VENDO ANCHE 2 RICEVENTI SMC16scan PREZZI RADIO + LI-PO+ 2 RIC. CORONA........................ euro 120,00 riceventi Graupner SMC 16 .....................................euro 35,00 l'una Sono a disposizione per qualsiasi info.. --------------------------- Nome: paolo Cognome: punzurudu Città: roma --------------------------- Nome: paolo Cognome: punzurudu Città: roma
__________________ Paolo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riceventi scan webra | ANTICAENOLOGIA | Radiocomandi | 33 | 02 aprile 07 13:01 |