![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| VENDO ARDRONE 2.0 Vera Offerta
Raga per passaggio a esacottero radiocomandato ho deciso di vendere il tutto, un pò mi dispace in quanto è veramente divertente, ma non posso accumulare elicotteri in casa. Elenco: -ARDrone 2.0, praticamente nuovo con fattura e scontrino in garanzia, sostituito da GameStop di RE in quanto il precedente aveva un difetto alla telecamera inferiore, giallo. Gli ho "installato" (parolona in quanto è semplicemente attaccata intorno) una strip di led blu facilmente rimovibile. Ovviamente disponibile a qualsiasi prova. ![]() -Borsa ARTX bellissima e utilissima per trasportare l'ARDrone, batterie e ricambi.(costa minimo 80 sterline o 100 dollari) ![]() -Lipo originale aggiuntiva -Lipo Turnigy da 1300 mAh con connettore ![]() - Set di eliche 2.0 di ricambio ![]() -Set di attrezzi per smontare eliche e ingranaggi ![]() - Set di adesivi per riparazioni veloci - Strip di led blu già installate. Vendo il tutto a 320 euro. Consegna a mano zona Reggio Emila/Modena. Considerando le dimensioni della scatola e la borsa aggiuntiva non prendo per ora in considerazione la spedizione, anchè perchè ci tengo a farlo provare. In ogni caso ne possiamo parlare considerando che le spese sono a vostro carico. Nota: non vendo nulla separatamente. Grazie --------------------------- Nome: PAOLO Cognome: SERI Città: NOVELLARA (RE) |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |