|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 agosto 12, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| 9 lipo 1300 mah 3s hyperion + Elica in carbonio 28x10 PT + Multiplex parkmaster 3d
vendo 9 lipo 1300 3s 25c di cui 5 hyperion nuovissime e 4 fullpower (senza etichetta in quanto hanno velcro ambe lati) le fullpower hanno una ventina di scariche, le hyperion massimo 4 vendo solo in blocco pagate 20 euro l una vendo a 85 euro spediti anziche 180 vendo Elica PT in carbonio 28x10 PT Model solo forata, nuova pagata 75 euro vendo a 50 spedizione inclusa Elica in carbonio 28x10 ---------------------------------------------------------------------------------- Vendo parkmaster pronto al volo ed allestito al top. Il modello ha una trentina di voli e vola divinamente, qualsiasi prova in volo. Ha piccolissime riparazioni che non influiscono minimamente il volato e il 3d. Il modello ha un motore hacker a 20 20L Regolatore da 30 a Servocomandi digitali in metallo horizon da 25 euro caduno Decals acquistate a parte 3 eliche 10 x 4,7 Per chi lo volesse ho anche diverse lipo 3s 1300. Il mdoello ha tutta la tirante ria su uni ball, precisione assoluta sui comandi e corse molto alte in quanto ho montato squadette in carbonio, ottimo x volare anche in spazi ristrettissimi. Qualunque prova in volo Il prezzo nel farlo cosi allestito è stato di 270 euro, io lo vendo a 150 euro + 20 di spedizione anche se preferisco il ritiro a mano. Regalo motore di riserva nuovo inscatolato della turnigy (caratteristiche tecniche equivalenti all hacker che è gia montato. --------------------------- Nome: claudio Cognome: pepe Città: torino
__________________ mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME |
Bookmarks |
| |