|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 luglio 12, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| Alewings centralina MAC2 Li-Po 28 uscite tuono edition + elica in carbonio 28 x 10
Alewings centralina MAC2 Li-Poli 8ch 28 uscite per maxi e turbine vendo centralina alewings pagata 279 euro a 180 spedita, pari al nuovo, usata appena due volte La MAC2 è una centralina di gestione dell'impianto radio di bordo. Gestisce in ingresso due pacchi batterie di tipo Io.Li Li.Poli da 2 celle e 8 canali dal ricevitore; dotata di un doppio interruttore elettronico comandato da pulsante ed un pannello esterno con doppio indicatore di carica con sistema di memorizzazione stato batteria. La tensione di alimentazione dei servocomandi è stabilizzata e programmabile a 5,3V o 6V 36A. La tensione del ricevitore è stabilizzata a 5V 1,5A. Dotata di filtri attivi e singole protezioni ai corto circuiti su ciascuna delle 28 uscite servocomando. Particolarmente consigliata per l'utilizzo su maxi modelli acrobatici, jet, alianti e riproduzioni. Scheda Tecnica Dettagli Tecnici: Gestisce doppio pacco batteria Io.Li Li.Poli Doppio stabilizzatore di tensione 5,3V - 6V 36A Doppio indicatore batteria con effetto memoria Filtri attivi sugli 8 canali di ingresso Protezione ai c.c. su ciascuna delle 28 uscite Alewings centralina MAC2 Li-Poli Elica PT in carbonio 28x10 PT Model vendo Elica PT in carbonio 28x10 PT Model solo forata, nuova pagata 75 euro vendo a 50 spedizione inclusa Elica in carbonio 28x10 --------------------------- Nome: claudio Cognome: pepe[br]Città: TORINO
__________________ mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME |
Bookmarks |
| |