19 marzo 12, 13:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Lipo turnigy 5s 4000mAh 30C poche scariche
Come da titolo vendo Lipo turnigy 5s 4000mAh 30C con poche scariche all'attivo. La lipo, in origine era una 6s, poi una cella è morta (difettosa) dopo solo 5 scariche. Le altre celle sono PERFETTE, Ho eliminato la cella difettosa e l'ho fatta diventare una 5s provata anche con elevati assorbimenti, tiene benissimo ... purtroppo però non sò come usarla Attualmente la lipo è in storage a 3.8V per cella Prezzo: 40 euro + spedizioni con raccomandata. Appena posso posto una foto della lipo e il log con IR (resistenza interna) e tutte le tensioni, cosìcchè possiate effettivamente capire che è una lipo perfetta. Grazie --------------------------- Nome: Dam iano Cognome: Cap ogrosso Città: Velle tri |
21 marzo 12, 12:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Ecco le foto della lipo, ne ho aggiunte alcune fatte al caricabatterie in cui si possono vedere - tensioni delle singole celle (alla tensione di storage) evidentemente bilanciatissime - resistenza interna delle singole celle, da cui si capisce chiaramente che le lipo sono NUOVE e in ottimo stato. Il prezzo è trattabilissimo e anche per le spedizioni ci possiamo accordare, insomma se siete interessati non esitate a contattarmi che un accordo lo troviamo facilmente. Grazie |
Bookmarks |
| |