05 maggio 13, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| set LIMA locomotore+3carrozze+binari+trasformatore
ciao.. ho riesumato dalla cantina questo vecchio set lima regalatomi da mio nonno negli anni 70 o giù di lì... non ne capisco nulla quindi perdonatemi se scrivo eresie ma non è proprio il mio campo. ovviamente vorrei darlo via, metto un pò di foto e un video che attesta la funzionalità del locomotore. per qualunque info, per quello che posso, sono qua... i pezzi sono: 1 locomotiva 2 carrozze passeggeri 1 carrozza merci(credo ) 22 rotaie curve da 23cm circa 11 rotaie dritte da 22cm circa 1 incrocio volontariamente non messo nel titolo perchè NON provato..ma dovrebbe funzionare... diciamo che è in regalo. 1 trasformatore(se così si chiama nel ferromodellismo) un pò di polvere è compresa nel prezzo.. prezzo: 100 per tutto più spedizioni da concordare pagamento paypal (con l'aggiunta del 3% di tasse a vostro carico) postepay (non è intestata a me) preferirei non smembrare il video 20130331163752 - YouTube le foto https://picasaweb.google.com/mekfly07/22Aprile2013 grazie, ciao. --------------------------- Nome: stefano Cognome: ranieri Città: firenze |
Bookmarks |
| |