17 novembre 12, 18:25 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Micro plastico scala Z
Vendo un microplastico in scala Z , contenuto in una valigetta, autocostruita , di 55 cm x 45 cm circa , completo di regolatore/invertitore di velocità , quadro comandi per scambi elettrici ( 4 in totale) e per le luci, alimentato a 220v, con possibilità , facendo una semplice modifica, di poterlo alimentare a 12 V in continua.E' dotato di stazioncina e di scalo merci con ramo dedicato. Al momento sono intenzionato a vendere il solo plastico così come da foto allegate, per il materiale rotabile devo ancora decidere. Preciso che deviando uno scambio si dà corrente solo al ramo in uso, come è subito visibile dal display del quadro comandi. Altre foto e alcuni momenti della costruzione : http://www.baronerosso.it/forum/ferr...ova-opera.html Chiedo 400€ più spedizione ( penso sia sui 20€) con pagamento Paypal (preferito) o bonifico bancario. Sono a disposizione per eventuali domande o chiarimenti o proposte cadal46@libero.it . --------------------------- Nome: Umberto Cognome: Santarlasci Città : Palermo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
11 marzo 13, 18:18 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Nuovo prezzo 300€ + spedizione
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
15 novembre 13, 19:27 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Ultimo prezzo 200€ + spedizione.....se guardate in giro il prezzo medio è di oltre 500€ , ma senza il pannello di controllo luminoso, le luci e tanti altri particolari ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |