|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 ottobre 10, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
| Vendo plastico scala N o Z, treni, carrozze binari massicciata e tantissimi altri!
Vendo, per liberare spazio definitivamente altrimenti la moglie mi sfratta di casa, il seguente materiale: 1 Plastico Noch codice 84810 1 Tracciato binari fleischmann (quello con massicciata integrata) completo per plastico citato sopra 2 Bobine fleischmann sgancia carrozze elettrici 5 Bobine fleischmann scambi elettrici 1 Locomotiva Trix Diesellok BR 362 digitalizzata codice 12584 3 Carrozze fleischmann 8090 (con illuminazione) 1 Carrozza fleischmann 8043 (con illuminazione) 1 Carrozza bagagliaio 8301 (con illuminazione e luci di coda) 1 Startset 89395 (locomotiva, vagoni merci, controller digitale e tutti gli accessori compresi nel set) 15 Alberi sfusi 6 Alberelli Faller codice 181475 1 Colore acrilico ua078 (verde scuro) 1 Colore acrilico ua082 (marrone) 1 Sassi per massicciata noch 1 Pacco cespugli noch codice 08620 2 Pacchi erba noch codice 08360 1 Pacco erba noch codice 08310 1 Segnale di preavviso Arnold codice 7610 2 Controlli Piko 55262 1 Alimentatore viessmann 5200 5 Matasse di cavo di colore diverso 1 Scatola viti per binari fleischmann codice 6410 1 Gomma pulisci binari 1 Vinavil 1 Diversi cataloghi come da foto 1 Tavolo di legno con gambe bianche (quello che si vede nella foto dove è appoggiato il plastico) Ho solo montato il tracciato e le bobine, ho messo la resina nel laghetto (acqua finta) e fatto meno di una spanna di massicciato. Tutto il resto è da completare e quindi anche gli accessori scritti sopra sono nel 90% dei casi nuovi e sigillati. Acquistato il tutto a fra giugno e luglio di quest'anno per 1800 euro e quindi tutto ampiamente in garanzia. Scaricate l'allegato zip con moltissime altre foto. Qui ne metto solo una per non allungare il topic (Il parco giochi della bimba non è incluso ): Vorrei realizzare 1000 euro ma disposto a sentire eventuali proposte atte a ritoccare in maniera LIEVE la cifra di cui sopra; in PM per cortesia. Condizioni: - Non accetto scambi devo liberare spazio e ho ancora altri oggetti (tanti) da vendere - Non smembro niente - Precedenza assoluta allo scambio a mano data la quantità di oggetti e la dimensioni di alcuni. Per la spedizione non ho problemi ma nel caso vi dovete occupare voi del corriere in modo che venga a ritirare il tutto. Grazie a tutti Alessandro Giani Cassano Magnago (VA)
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
14 ottobre 10, 00:21 | #2 (permalink) Top |
|
Dimenticavo: A chi acquista regalo plastico in H0 in questo momento non ricordo la marca anche lui simile ai plastici noch.
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
21 ottobre 10, 02:07 | #3 (permalink) Top |
|
Sono disponibile a trattare e accetto offerte! Dai su su liberatemi questo spazio che altrimenti mi gambizzano! Vi ricordo che è digitale il tutto!
19 dicembre 10, 17:40 | #4 (permalink) Top |
|
Sempre disponibile! Dai fatevi questo bel regalo per natale! Prezzo trattabilissimo! P.s. Per correttezza avviso che sto per inserire l'annuncio anche su Ebay.
13 febbraio 11, 13:45 | #5 (permalink) Top |
| Ribasso a 700 euro! Dai su che è un affare tutto materiale nuovo praticamente!
27 febbraio 11, 13:15 | #6 (permalink) Top |
|
Venduto si può chiudere. Grazie a tutti
Bookmarks |
| |