30 gennaio 23, 12:23 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Regalo elicottero elettrico
causa inutilizzo, era uno zoom 400, ha diversi upgrade, accessori e ricambi ed e' completo di motore, gyro servi ecc ecc (mancano solo le batterie). Mi portate una bottiglia di vino e sono contento, ritiro a mano a viale trastevere questa settimana. --------------------------- Nome: marco Cognome: de ponte Città: roma |
30 gennaio 23, 23:51 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Una bottiglia te la darei io, a saper usare un elicottero!!! Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
05 febbraio 23, 19:18 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Lascia perdere, Qua dentro ci sono affaristi professionisti, Del tipo che vogliono che sia tu a dargli la bottiglia di vino assieme all'elicottero. E magari ci vogliono pure dei soldi assieme. Altro che gratis
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
Bookmarks |
| |