21 settembre 19, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| Jczk assault 450l dfc
Vendo come da titolo rtf, pronto al volo.. Nuovissimo... Ha solo un problema di un servo che nn va da quando ho cambiato impostazioni sulla radio..... Nn ho idea cosa ho fatto,ed ora nn combino più a tornare come prima... E nn trovo nessuno che mi aiuti.... Allora lo vendo x altro hobby.... Possiedo filmati del suo funzionamento.... Funziona perfettamente tutto tranne un servo... Contattatimi x qualsiasi domanda..... Eli ha fatto 3 voli nn di più.... Come potete vedere è nuovo... Poco trattabile.. Ora vedo di mettere alcune foto.... Sempre se riesco.... Altrimenti lo potete vedere su subito --------------------------- Nome: EROS Cognome: TAMBALO Città: Udine |
08 ottobre 19, 02:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| .
Acetto proposte purché ragionevoli.... Sia di prezzi che altri modelli a vostra disposizione.. Vendo anche solo heli.. O solo la radio... O la meccanica del ely Ho sostituito i 3 servi del piatto... Ora è perfettamente funzionante.... Posso fare video del suo perfetto funzionamento ha chi è interessato a comprarlo... E foto |
Bookmarks |
| |