|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 settembre 17, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| vendo t-rex 450 pro+accessori+valigia orig...praticamente nuovo!
Salve a tutti, come da titolo, mi rattrista dover mettere in vendita questo stupendo t Rex 450 pro. Comprato al solito per fissa...ho fatto una decina di voli, acquistando anche preventivamente ciò che poteva essere essenziale in caso di crash.( sottolineo non è mai successo!!!!) Lo vendo per far spazio e perché ormai penso di aver perso anche i pollici Le foto parlano da sole. Il rex è completamente originale, è già settato(se volete posso passarvi i miei set di radio) , pronto al volo..nessuna imperfezione, nessun graffio..nessuna anomalia..niente ......praticamente pari al nuovo..mettete la vs ricevente e la vs batteria e volate (ricevente e lipo ovviamente non comprese). Come vedete oltre ai ricambi c'è anche la valigia originale ...sempre nuovissima...senza segni ne ammaccature. Preferirei consegna a mano su Roma e perché cosi vi rendete conto di ciò che dico...e perché sempre meglio la consegna a mano dei corrieri (anche se farei un buon imballo) Chiedo 350,00 euro + s.s. ...non chiedetemi scambi ,ne fatemi proposte assurde, perché mi servono soldi, grazie! --------------------------- Nome: Daniele Cognome: Frattesi Città: Roma --------------------------- Nome: Daniele Cognome: Frattesi Città: Roma |
Bookmarks |
| |