28 maggio 16, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Vendo oxy3 qube stretch 6s full upgrade
Come da titolo vendo Oxy 3 qube con coda stretch. Pari al nuovo, tenuto in maniera maniacale. Monta: - motore eox 6s - pignone 12t - esc HW 40a di scatola - 3 x kst ds215hv - 1 x ds995i hv 760us per la coda - carter di coda upgrade - pitch slider upgrade nuovo modello - canopy stock - testa tripala - pale 255 zeal - palini 47mm - coda Stretch -5 lipo 6s 900mAh EOX Usate ma ancora buone In piu ho i ricambi: - 1 motore eox 4s nuovo mai usato - pale 285mm nuove - testa bipala - coda tripala Nuova ( kit completo di pale e pitch slider ) - canopy in carbonio - pale in plastica - vari ricambi tra cui spindle, carrelli, main shaft, pulegge di coda, pignoni, link dfc, kit ibrido per la testa, ghiere, insomma tutto, e sto dimenticando qualcosa di sicuro.. Specifico che lo vendo solo perche non ho piu tempo di volare ed un'oxy mi basta Prezzo per tutto 480 euro ( senza Centralina fbl e rx ) Non riesco a caricare le foto, domani le carico da pc, oppure le invio con whatsapp o mail Marco --------------------------- Nome: M arco Cognome: Q uero Città: Bergamo/brescia
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |