![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
| Align Trex 450 Sport fbl
Vendo il mio Align 450 Sport, meccanica originale Align, completo di elettronica originale: -servi Align DS410 sul ciclico -coda con servo Align DS520 (il miglior servo coda) -regolatore Align BL45X del Trex 450 Dominator, potentissimo, va anche a 6S (solo questo costa 50 euro) -motore Align RCM 450MX 3400kv -centrallina fbl kbar gold ultima versione. In piu cedo qualche ricambi, due batterie usate (una Fullpower nera e una fullpower gold), borsa trasporto in materiale di alta qualita, con spazio dedicato per trasmittente e con tasche interne per 8 batterie. Vola perfetto ed e potentissimo come si puo vedere nel video allegato; perfetto per 3D per chi e capace, ma anche come trainer (il kbar al momento e impostato per volo 3d, dunque il modello e molto reattivo). Inconvenienti: la capottina e molto usurata (mai cambiata perche non mi interessa esteticamente), una piccola rottura al bottom plate che non da fastidio e cmq un bottom plate costa 5 euro, pinna verticale arancia rotta e incollata (nei ricambi c'e anche quella originale in carbonio), qualche segni di usura. Il modello non ha pocchi voli pero e stato sempre controllato, sempre cambiati i pezzi da cambiare. Ho appena montato albero nuovo, cuscinetti coda nuovi, pale RJX in carbonio nuove e bilanciate. Prezzo 190 euro (direi un prezzo ragionevole visto che i servi, il regolatore, il kbar e la borsa insieme costano oltre 200). Pagamento paypal ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --------------------------- Nome: Alex Cognome: Dinu Città: Civitavecchia
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport Ultima modifica di azztek : 05 gennaio 16 alle ore 18:10 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Testa fbl trex 450 sport | micito | Compro | 0 | 29 aprile 15 10:36 |
Sos setup align trex 450 sport | micito | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 marzo 15 01:02 |
Align Trex 450 Sport V2 + ricambi e accessori | aleo1981 | Merc. Elimodellismo | 3 | 16 marzo 13 19:38 |
trex 450 sport su md 500 align | dominique | Elimodellismo Riproduzioni | 11 | 06 luglio 11 21:50 |
Trex 450 sport with Align 3G | Chris | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 17 luglio 10 17:43 |