![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2015 Residenza: vicenza
| [VI+ss] Blade 200srx
Salve a tutti, Vendo il suddetto modello, perfetto per imparare, mi ha aiutato TANTISSIMO. Comprato a giugno/luglio, versione BNF. ![]() Lo vendo perchè ho cambiato lavoro (per fortuna ![]() L'ultima volta che l'ho usato seriamente era agosto, durante le ferie tra un lavoro e l'altro. In sostituzione ho preso un drone che è più facile da usare per il tempo a disposizione. A scanso di equivoci segnali i seguenti difetti: - Qualche striscio sul trasparente della canopy, si vede solo in controluce. - Graffi sugli attacchi della canopy, quelli del frame - Ha avuto qualche crash ma è stato tutto sistemato con i componenti originali - Rimpiazato un main gear al secondo volo perchè sgranato - Sostituito il connettore per batterie originale: ho montato tutto XT60 per facilità nell'usare il mio carica batterie e per usarle anche sul drone. A richiesta posso rimettere l'originale. Oltre al Blade 200 srx posso fornire anche:Tutte le batterie sono state mantenute in storage, controllate ogni 15gg. Ogni paio di mesi ho fatto un ciclio di carica/scarica. Prezzo 158 comprensivo di spese di spedizione con corriere. Pagamento con bonifico Non ne resterete delusi A parte ho avanzato un set di ingranaggi per il servo S60 1x EFLRS601 Prezzo 3 + spedizione (scelta dal destinatario) Per chi prende tutto quello appena elencato, entro il 7 Gennaio, 150 incluse spese di spedizione e set ingranaggi Su richiesta posso vendere anche la radio: Spektrum DX7 + Batteria LiFePo nuova, comprata a settembre + Ricevente AR6200 e relativo satellite Foto a partire da mercoledì --------------------------- Nome: Fabio Cognome: Meneghin Città: Vicenza |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2015 Residenza: vicenza
|
Up up.. Sono stato preso male col lavoro, prima sera "libera". Ci ho provato a ricavarmi qualche ora per andare al campo sabato pomeriggio... impossibile... Carico le foto, spero che possa far contento qualcun'altro ![]() Ormai le foto le avevo fatte per chi me le ha chieste in PVT, carico e pubblico per tutti. Prezzo 150 con ss incluse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
blade 200srx | Andrezanut | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 ottobre 15 07:32 |
blade 200srx + dx6 = meglio chiedere | agile79 | Elimodellismo Principianti | 18 | 22 luglio 15 00:41 |
E-Flite Blade 200srx Bnf + Blade 300x Bnf ! | zorgric | Merc. Elimodellismo | 0 | 19 novembre 14 21:40 |
blade 120 sr BLADE mcpx v 2 blade 130 x quale è il più lungo | massiccio | Elimodellismo Principianti | 6 | 28 aprile 13 11:59 |