![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Ricambi T-rex 600 esp cf - Protos 500 Carbon Stretch
Salve, vendo 2 lotti ricambi in blocco visto il prezzo non vendo singoli pezzetti. Primo lotto Ricambi t-rex 600 sia ESP che CF flybar 1 Testa completa Flybar (smontata ma ci sono tutti i pezzi) 2 alberi principali 600 ESP 5 gambe carrello bianche nere 1 coda a cinghia in plastica con alberino e cuscinetti 1 coppia paddle per flybar 1 hub centrale per corona principale con cuscinetto 1 coppia pale fibra vetro da 600mm 1 coppia tiranti tubo coda alcuni ricambi sono nuovi in busta e comunque tutto quello che vedete in foto che scaricate da qui Libero - Community - I siti personali prezzo 40 euro + spedizione Secondo lotto Ricambi MSH protos 500 Carbon stretch 1 canopy originale nuova 2 coppie pale sab 465mm usate con qualche segno ma funzionanti 1 tubo coda stretch 1 coppia palini coda arancioni fluo 2 frame laterali in carbonio uno leggermente lesionato ma utilizzabile con un piccolo rinforzo 1 hub centrale testa rotore 1 manina testa rotore 2 alberi principali cavi per testa ribassata 4 gambe carrelli vari colori 1 hub e manine coda vari tiranti con link e uniball 1 supporto plastica servo coda 1 supporto plastica per carrello piu altre cosette che vedete in foto che non elenco in quanto piccole foto scaricabili da qui Libero - Community - I siti personali Prezzo 70 euro + spedizione... praticamente non pagate neanche le pale.. Allego 5 foto come possibile, il resto le vedete dai link che ho indicato scaricando il file compresso. Leggete con attenzione e vedete le foto... poi fate domande se non è chiaro... --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Enea Città: Mondovi
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| senpre disponibili
in vendita
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| venduti
chiudo
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicottero completo Protos 500 Carbon + kit stretch + Xbar-Brain | jetway72 | Merc. Elimodellismo | 3 | 08 settembre 15 19:54 |
MSH Protos 500 carbon stretch | jetway72 | Merc. Elimodellismo | 3 | 20 luglio 15 15:59 |
Protos 500 Carbon Stretch FBL | Diego0. | Merc. Elimodellismo | 1 | 20 giugno 14 14:43 |
Protos 500 carbon stretch full upgrade + ricambi | MizioRM | Merc. Elimodellismo | 1 | 31 maggio 14 14:58 |