|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 giugno 15, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006
| T-re 450 sport pronto al volo + radio futaba 6 fast + equlibrium 6 + batterie
Vendo a malincuore il mio T-REX 450 sport con questa elettronica 3 servi hitech hs 65 al piatto futaba 9650 in coda (velocissimo) gyro futaba g401 6 batterie 2200 mha 20-30c elle quali 2 si gonfiano leggermente ma prendono tutta la carica regolatore jazz kontronik 40 motore originale sport Chi come voi è esperto capisce bene il prezzo e la qualita' di questa configurazione infatti mi è costata un botto ma questo ely avra' volato si e no 15 volte e non ho voglia di soffrire nel guardarlo e non poterlo usare Radio futaba 6 con relativa ricevente fast accesa solo due volte Caricabatterie Equilibrium 6 -220- 12- con equalizzatore incorporato e basette per la carica fino a 6 celle regalo borsa porta elicottero 450 nera Amici non ho idea di come fare per il prezzo visto che vorrei vendere anche separatamente quindi fate voi magari scrivetemi in privato se cio' viola le regole vi prego di dirmelo e io provvedero' a correggere il tutto Per chi fosse interessato ho una valigia piena d ricambi tra pale in carbonio, canopy ancora da forare ,ingranaggi servi, derive, alberi motore ecc. come si vede in foto ho cambiato il telaio con quello del se perché mi piaceva molto di piu' io non faccio 3d e questo ely è immacolato Vi ringrazio tutti e vi auguro una buona domenica --------------------------- Nome: remo Cognome: guercino Città: capri
__________________ Volare Volare Volare e sperare di non cascare....... |
15 settembre 15, 19:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006
|
tutto disponibile , chiedo scusa se non ho risposto ai molti messaggi ma li ho persi tutti . mi è stato chiesto di vendere separatamente ma non vorrei smembrare il t-rex ma se vi serve radio ecc se ne può' parlare. Grazie a tutti un saluto
__________________ Volare Volare Volare e sperare di non cascare....... |
Bookmarks |
| |