22 giugno 15, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006 Residenza: Frosinone
| Trex 450 se v2 + Futaba FF9 T9CP + ricambi
Vendo TREX 450 se v2 settato e pronto al volo. Lo vendo per trasferimento causa lavoro. L'ho usato veramente poche volte. Il modello ha la cappottina originale perfetta ed è provvisto di : - motore originale Align 3700 Kv - Regolatore originale BL 35 X - giroscopio GY401 - 4 servi digitali con ingranaggi in metallo - Radio Futaba T9 chp PCM compresa di ricevente 9 canali originale nella sua valigetta Futaba Aero Team. Vendo inoltre una marea di ricambi anche dei trex modelli precedenti, come potete vedere dalle foto: valigetta Align, tubi di coda, pattini, pale align, pale sab nuove, ingranaggi rotore principale, cinghie di coda, pignoni, minuteria varia, spindle, flybar ecc... Regalo misuratore di passo Align e due palini di coda carbon look Align. Vendo tutto IN BLOCCO perchè non ho tempo di vendere separatamente. Prezzo: 350 compreso spedizione (da considerare che ho già sistemato tutto in 3 pacchi per evitare danni). --------------------------- Nome: Emanuele Cognome: Corsetti Città: Frosinone |
Bookmarks |
| |