![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| 3gx align vendo
Vendo 3gx completo di accessori pari al nuovo mai usato in volo a 55 euro non trattabili, spedito. ------------------------------------------------------------------------------------- Purtroppo, dopo svariati tentativi (con l'eli al banco), non sono riuscito a settarlo e quindi lo venderei (si vedano le mie discussioni sul thread ufficiale di pochi giorni fa. In sostanza, il 3gx non è compatibile con il modulo spektrum (che trasmette in dsm2) della mia futaba ff9 e quindi non mi è stato possibile livellare correttamente il piatto per poter decollare) . --------------------------- Nome: FRANCESCO Cognome: BALATRONI Città: BOLOGNA
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PALE SAB 690-ESC CASTLE 120HV-GOVERNOR GV1-REGOLATORE ALIGN-3GX-SERVO ALIGN DS655-Ecc | Andrewblack | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 23 settembre 13 14:00 |
Vendo Align 3GX | traut | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 29 maggio 12 22:11 |