28 febbraio 15, 16:46 | #1 (permalink) Top |
User | Vendo Trex 550 12 celle full upgrade....e elettronica al top
Come da titolo vendo il mio trex 550 12s full upgrade che ha volato solo 2 volte ed e ormai stanco di prendere polvere!...quindi letteralmente nuovo. Elettronica montata: N.3 servi aling ds610 sul piatto N.1 servo ds650 in coda esc castel creation ice 2 80 amp che lavora con sensore di fase hobbywing collegato al mini Vbar 5.3 Bec castel creation bec pro 20 amp ricevente futaba sbus R6208SB motore scorpion 4025 630kv mini vbar bluline aggiornato versione pro 5.3 sensore di fase hobbywing ricevitore bluetooth per fare dialogare e settare il vbar con smartphone e computer 4 batterie turginy 3000 amp 12 celle 2 nuove di zecca 2 usate 10 voli che ho usato sul 50 il cablaggio dell'elettronica e stato fatto ordinato, nascosto ed in posizioni particolari per effettuare lo smontaggio dei componenti senza dover smontare mezzo elicottero un esempio e quello del gruppo esc e bec....smontando 8 viti viene giu carrello e piastra in carbonio completa di tutta la sua elettronica Componenti meccanici: supporto albero principale con cuscinetti maggiorati a contatto obliquo per resistere alle forze di spinta dell'accoppiamento conico sia radiali che assiali. testa dfc KDE completa:http:AT550/600-XTS XT Main Rotor Head System for ALIGN T-Rex 550/600 Series Helicopters | KDE Direct gruppo coda KDE completo :AT550/600-PTC Performance Tail Control for ALIGN T-Rex 550/600 Series Helicopters | KDE Direct per coda KDE:AT550/600/700-PTU-V2 Performance Tail Upgrade V2 for ALIGN T-Rex 550/600/700/800 Series Helicopters | KDE Direct supporto motore KDE regolabile:AT550/600-UMM Universal Motor Mount for ALIGN T-Rex 550/600 Electric Series Helicopters | KDE Direct Qesto kit della KDE e stato rifatto da me in carbonio ed con rasamenti ho rifatto la taratura della coppia conica con molta piu precisione:AT550/600-UTBCS Universal Tail Boom Case Support for ALIGN T-Rex 550/600 Electric Series Helicopters | KDE Direct staffa antirotazione della tarot....uguale a questa:AT550-ARB Anti-Rotation Bracket for ALIGN T-Rex 550 Electric Series Helicopters | KDE Direct Staffa batteria tarot....uguale a questa:AT550/600-BMU Battery Mount Upgrade for ALIGN T-Rex 550/600 Electric Series Helicopters | KDE Direct Alloggio cuscinetto unidirezionale KDE:AT550/600-UMGC T700 Universal Main Gear Case for ALIGN T-Rex 550/600 Electric Series Helicopters | KDE Direct Porta servo coda della tarot...uguale a questo:AT550-TSM Tail Servo Mount for ALIGN T-Rex 550 Electric Series Helicopters | KDE Direct link per il piatto regolagili in titanio con uniball in derlin. 3 squadrette alluminio carbonio per evitare spiacevoli sgranature dei servi nelle cadute:Infinity Hobby Aggancio rapido canopy in alluminio helioption:Quick Release Canopy Clip - Trex 550 [HPAT55002] - US$25.29 : HeliOption, The Professional Experts of RC Helicopters Parts link dfc regolabili senza doverli smontare:DFC Arm w/ Fine Adjustable Turnbuckle - Trex 550 / 600 (2 pcs) [HPAT60006] - US$28.99 : HeliOption, The Professional Experts of RC Helicopters Parts Agganci con viti in alluminio della linx per canopy canopy fusuno: http://www.fusuno.com/product_info.p...ducts_id=15054 Pale principali Radix v2 lunghezza 550 supporto batteria regolabile in carbonio staffa per sostegno vbar antivibrazione in carbonio alluminio con gommini antivibrazione link coda intercambiabile alluminio carbonio. supporto per pignone elicoidale...per evitare che la forza di spinta dell'accoppiamento elicoidale produca un effetto di usura precoce sui cuscinetti motore:http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3015507 manine align v2 settate da me con rasamenti specifici.... tutti i componenti meccanici di movimento sono stati risettati da me con rasamenti specifici per dare tolleranze ancora piu' strette ed eliminare fastidiosi giochi meccanici La maggior parte delle viti sono in titanio(leggere e resistentissime) dove non ho potuto metterle sono in alluminio e in alcuni casi in AISI 316(Acciaio inox) tutte corredate da ranelle anodizzate. poi ci sono tante minuzierie che vedrete di persona per altre foto mandero in privato il mio numero cell e le spediro' tramite whatsup. L'elicottero non ha piu' la lunghezza standar di fabbrica, dato che ho allungato la coda di 40mmm...PS ho preso quella del 600 e l'ho accorciata il giusto per non avere un bommstrike in volo e di conseguenza ho dofuto fare con allumunio areonautico anche il tubo cardano nuovo. Essendo a 12 celle e un mostro e ha pochi assorbimenti energetici...batterie che durano di piu' motore fresco e esc tiepido e non piu' bollente. Il modello preferisco venderlo tutto intero ad un prezzo di 700 euro con vendita di persona dato che e'da apprezzare e da vedere dal vivo in tutte le sue specifiche Non faccio sconti a nessuno...ci ho messo l'anima per farlo... vedrete di persona!!! --------------------------- Nome: marco Cognome: mocellin Città: mezzago provincia monza brianza
__________________ Trex450 pro 4s fbl Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100 Trex 550 in fase di elaborazione |
16 marzo 15, 21:40 | #2 (permalink) Top |
User |
accetto anche proposte e dimenticavo che sono compresi una miriade di ricambi piu canopy originale e pale align 550 nuove di zecca...e spedisco.
__________________ Trex450 pro 4s fbl Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100 Trex 550 in fase di elaborazione |
Bookmarks |
| |