14 gennaio 15, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Motore OS 50 testa blu, centralina RCexl.
Vendo motore marchiato Align, ma comunemente conosciuto come OS 50 hyper , ha pistone, biella, camicia e cuscinetti di banco seminuovi; quando ho cambiato questi pezzi il motore ha sempre girato alimentato a miscela di benzina verde. Il motore funziona perfettamente anche con la nitro e non presenta grossi segni di usura. Al momento è ancora montato sul modello è quindi non posso fornire foto dettagliate, quindi chiedo che chi è davvero interessato mi contatti x maggiori informazioni, chiedo 70 euro oppure 100 con la marmitta originale align più S. S. La centralina é questa: http://www.biellaexpress.com/product...-4-32-120.html Includo anche Opto Kill switch e tachometro sempre della rcexl il tutto a 60 euro più S. S. Bartoli enrico Sardigliano Alessandria |
13 aprile 15, 20:03 | #3 (permalink) Top |
|
Visto che colui doveva acquistare motore e centralina a distanza di mesi non si è più fatto vivo, rimetto in vendita i suddetti oggetti. Per chi compra tutto in blocco (motore+seconda camicia usata ma ancora buona, centralina Excel+sensore+contagiri e marmitta Align faccio un po' di sconto . Contatti in MP o cell ( sms, whatsapp) 3297490212. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
29 giugno 15, 19:00 | #6 (permalink) Top |
| Motore OS 50 testa blu, centralina RCexl.
Stufo e anche un po scocciato di aver risposto a milioni di domande, inviato foto persino a babbo natale e poi quando si tratta di cacciar la grana spariscono tutti; preferisco tenermi in casa il materiale e chiedo ai moderatori di chiudere questo post. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |